Reply To: NUF Team ci ha copiato Naruto

#799290
Redazione
Amministratore del forum

Siete pregati di non spacciare per vostri i lavori di altri.
Il capitolo 499 di Naruto che avete rilasciato non è vostro ma nostro, ovvero di Komixjam. Vi prego quindi di rimuovere i capitoli copiati e di specificare chiaramente e pubblicamente che vi siete presi il merito per lavori fatti da altri e per di più lo avete fatto senza fornire i dovuti crediti nel tentativo di prendervi tutto il merito della release. Non voglio mai più vedere un nostro capitolo di Naruto su questo forum.

Ho preferito avvisare in privato perché preferisco che siate voi ad ammettere le vostre colpe e perché non mi piace scatenare flame o guerre inutili, ma vi avverto che qualora non provvedeste a mettervi in regola entro breve, mi vedrò costretto ad intervenire in prima persona e la figuraccia da parte vostra sarebbe doppia. Inutile dire che d’ora in poi sarete controllati a vista, quindi credo proprio che vi convenga rigare dritto.

Grazie per l’attenzione,
Aoikage.

Non ne sapevo niente di questa cosa. I traduttori mi davano i capitoli e io gli aggiungevo.
Mi scuso con voi, per questo comportamento scorretto.

Faro il possibile per togliere i capitoli di Komixjam entro la prossima settimana

Ovviamente gli dico che vanno tolti immediatamente.