Reply To: Tra il dire e il fare c’è di mezzo … la voglia

#626016
Lupo
Membro

Allo staff,

Il problema che avete segnalato voi, l’ho subito anchio e lo staff che ero riuscito a formare, parlo di qualche annetto fa…comunque…
La gente pretende tutto subito come se vi pagasse per realizzare ciò che fate e con la convinzione che la loro presenza sia un adeguato pagamento criticano e s’impuntano sulle piccolezze…francamente io scarico tutte le vostre scan, se ci sono errori li correggo a mano in photoshop e le conservo tutte tutte… i piccoli errori sono solamente un minuscolo difetto dell’immensa perfezione del vostro lavoro che comunue viene reso unico anche dalle sviste^^.
Per il fatto che tutti dicono “io collaboro…” e poi spariscono non c’è niente da fare…ormai è semrpe così sono smepre meno le persone che vogliono faticare per un bene comune… io potrei anche adesso offrirvi il mio aiuto… unirmi a voi e dire facciamo… il problema è 1) non so il giappo 2) il tempo è ormai un entità che dalle mie parti si fa vedere poco, molte volte apro komixjam nella speranza di trovare le scan, rimanendo “deluso” per la mancata pubblicazione, poi placando la voracità della mia voglia di leggere che tal volta mi fa andare fuori di testa (esempio la settimana d’oro giappo mi ha fatto andare in astinenza) …e penso “posso anche aspettare…avranno ben la possibilità anche loro di prendersi la loro libertà e non essere nostri schiavi”.
comunque solamente il vostro impegno nel mettere news nuove tutti i giorni è da ammirare e vi ringrazio perchè mi hanno mostrato fumetti, artisti e cose che prima ignoravo…
Il vostro lavoro è grande, vi ammiro e vi stimo…siete riusciti a resistere anche con lo scarso supporto di molti frequentatori…se troverò link o troverò il tempo per esservi d’aiuto renderò disponibile quello che trovo…(peccato che il tempo sia sempre meno e per seguire tutto ci vorrebbereo giornate di 80 ore e veramente non so come fate voi)
ciao a tutti…spero troviate collaboratori, poichè se komixjam non pubblica più (per me) è come perdere una parte della passione che ci metto a leggere i manga e a guardare gli anime (eden of the east…grazie per avermelo fatto conoscere ve ne sono grato).
(che confusionario che sono la notte)