Reply To: Tra il dire e il fare c’è di mezzo … la voglia

#677432
Redazione
Amministratore del forum

Apro questa discussione in risposta allo sfogo dello staff di KJ del 31 maggio con la convinzione che l’argomento vada approfondito ben oltre lo spazio dedicato ai commenti.
Molte sono state le reazioni, i più appogiano in pieno lo staff, qualcuno non è contrario a priori alle critiche altri dicono di non prendersela troppo con i pochi che hanno la lingua (o le dita in questo caso) troppo lunga e ascoltare invece le centinaia di voci di incoraggiamento.
Personalmente ritengo che non si può offrire un servizio pretendendo l’assenza totale di critiche; per quanto lo si faccia con passione, senza scopi di lucro con il sacrificio del proprio tempo libero (e non) non è realistico sperare di avere il consenso globale.
Le critiche ci stanno, fanno parte del gioco e non credo siano una percentuale significativa dell’utenza.
Scendendo nello specifico, lo scontento maggiore sembra venire dai ritardi nelle pubblicazioni; capisco le motivazioni, io per primo ammetto di scaricare le traduzioni anche in altre lingue pur di “sapere come va a finire” se non ci fosse questo spirito, non avrebbe senso leggere gli spoiler; ciò non toglie che tutti i giorni, o quasi, mi collego a KJ e sono le loro scans che conservo nel pc e che, ogni tanto, vado a rileggere.
Leggete pure tutte le critiche, prendete spunto da quelle costruttive per migliorarvi ma ricordatevi di chi vi appoggia incondizionatamente, credo che sia per loro che fate tutto questo.
Non vale neanche la pena proporre un sondaggio sul vostro operato, darebbe esiti scontati; qui siamo tutti con voi, siamo a casa vostra e vi ringraziamo per la finestra che ogni giorno aprite su questo mondo fantastico.
Buon lavoro.

Concordo su tutto:sisi::sisi::sisi: