Reply To: Iron man 3

#933544
bluclaudino
Partecipante

Come già detto nell’ Off Topic stavolta concordo con Bluclaudino (l’apocalisse è vicina lo sento. I maya avevano ragione).

Da quel che ho capito e da quel poco che si sa, sembra che il governo abbia intenzione di controllare i supereroi (riferimento a Civil War) sfruttando il disastro di New York nei Vendicatori (?) come movente.
Da qui l’Iron Patriot (l’armatura/bandiera americana) chiaramente governativa e forse la solitudine di Tony Stark abbandonato da tutto e tutti.
Ovviamente non c’è niente di sicuro in queste ipotesi.

A parte questo ho dei dubbi sullo stile del Mandarino, come impatto visivo. Mi sa molto di cattivo cinese steriotipato (non a caso nei Comics è stato modernizzato). poi si vedrà.

Guarda che capita spessissimo che la gente sia d’accordo con me :icon_redface: Soprattutto quando mi autoinsulto :ahsisi:

:asd:

Il Mandarancio a me sembra piuttosto fico :sisi: Sia come look (Darkissimo :sbav: Inoltre sembra più alieno che magico, non un mago in calzamaglia come nei fumetti, il suo look nei comic non mi ha mai entusiasmato) che come approccio, mi da l’impressione del magnate ideologista (nel male) piuttosto che del pazzo megalomane senza scopo (come Whiplash), e questo è bene :sisi:

L’implicazione del governo e dell’opinione pubblica è anch’essa una cosa ottima, anche e soprattutto per mettere a nudo Iron Man ed isolarlo (altrimenti verrebbe sollevata l’obbiezione “dove sono gli Avengers?”) ed anche per gettare le basi dei futuri film in continuity (Soprattutto Cap, che è quello su cui ho più dubbi tra tutti quelli annunciati).. Resto comunque molto fiducioso, non so che approccio abbia Black alla regia quindi non posso giudicarlo come regista ma le sue esternazioni precedenti mi avevano un po’ sbigottito (in negativo) ed ero seriamente preoccupato :sisi: Mi sento un po’ meglio adesso :asd: