Reply To: madara se è cosi forte come ha fatto a perdere contro il primo?

shikaku
Membro

[SPOILER]Volevo porgere le mie scuse :bowdown: per l’ot, ma non intendevo offendere nessuno e non mi è mai passato per la testa di inziare una “flame war”(credo sial il termine giusto) e scusate la presunzione ma credo che neanche mastro volesse una cosa del genere. perche rovinare un così bel forum:icon_confused:[/SPOILER]
Si detto così è molto più sensato, ma non credo abbia conivolto TUTTI i Biju, altrimenti non sarebbe restato nulla della valle della fine (o forse prima era una montagna:asd:)

Coinvolgere tutti i bijuu non credo nemmeno io, ma un buon numero si…

[SPOILER]Nel mio consiglio di prima ho quotato te giusto per allacciarmi al discorso non è che ce l’avessi con te in particolare. Il mio era solo un consiglio, non un ammonimento. L’ho detto, mi ci sono trovato invischiato in prima persona in situazioni del genere, bastava una parolina fuori luogo e si sarebbe degenerato. Se non una “flame war” si sarebbe generato quantomeno una lunga sfilza di OT: tu hai citato la storia di Itachi, mastrolittorio avrebbe riportato altri esempio di “illogicità” cui tu magari rispondevi e alla fine del topic si perdeva il filo…So come vanno a finire queste cose, già ho combinato danni io in questo modo:D[/SPOILER]