Reply To: La vostra stazione radio preferita

#888956
Redazione
Amministratore del forum

a me piace molto radio 105 la mattina con tutto esaurito, Marco Galli e il suo gruppo mi fanno morire dalle risate e la voce della Bettina ispira sesso di brutto :asd:
Anche i Friends con Tony e Ross non è male e alle 11 fanno CSI Milano che è veramente istruttivo ed intrigante!
Non mi è mai piaciuto invece 105 all’una con Cattelan! non segue un filo logico la sua discussione…
Lo zoo è lo zoo e a volte piace mentre a volte è troppo esagerato…tra l’altro io odio gli scherzi telefonici quindi….
105 Music & Cars mi accompagna nel rientro dall’uni ed è molto rilassante con i suoi giochi e cazzatine varie :asd:
Mi piace anche molto 105 non stop! soprattutto perchè c’è Ylenia :sbav:

Odio Zack Attack! ed odio le gemelle Kris & Kris

Ammazza, stai tutto il giorno a sentì la radio! .-.

Ho votato 105. :sisi: Ma solo perchè è l’unica che ascolto ora, e solo dalle 14 alle 16, per lo zoo, e solo perchè nello zoo ci sono maccio capatonda, HERBERT BALLERINA e ivo avido/amido/acido. :asd:
Prima ascoltavo kiss kiss, adesso passa musica del cavolo, non mi va più. Poi mi pare che non c’è più baldini, mi piaceva il suo programma “Vieni avanti kisskiss”. :sisi: Per le altre, 102.5 è la radio fissa dei bar, e virgin se capiti in un bar alternativo.
Ma resta il fatto che non ascolto la radio per la musica, per quella ho il mio mp3. Tranne radio italia, già. In macchina facciamo un gioco, ma lasciamo perdere… :asd: