Reply To: Naruto 657: Ipotesi e Discussione Spoiler

#990104
Falkenbach
Partecipante

Non mi sarei mai aspettato un simile sprint di Kishimoto: Obito resuscita Madara in poche vignette. Sul fatto che sia morto io ci andrei cauto: per me sta per morire, vedremo qualcosa su di lui, magari tramite la connessione con Kakashi, e poi presumibilmente spirerà.

Sul fatto che volesse resuscitare tutti andrei ugualmente cauto: ne aveva le forse sufficienti? Ma soprattutto, ne aveva davvero intenzione? Non saprei..

Io qua dico con sicurezza che non morirà, è fuso col Mazo e non credo sia stato un caso il fatto che Kurama abbia fatto notare che il Mazou ha una grande forza vitale :sisi:

Ora Madara è vivo e vegeto, bene, quindi? Si trova davanti centinaia di ninja eccezionali, quattro Hokage immortali, nove Biju alleati con i ninja pronti a spiaccicarlo a zampate e pallettoni. Com’è possibile che rappresenti una minaccia credibile? Cosa può Madara contro tutti loro, pur col Susanoo Perfetto? Che Sasuke rientri in qualche modo nei suoi piani? E Kabuto, infine, potrebbe rientrare nei giochi? Se lo facesse mi aspetterei che fosse tra i “buoni”, ma ciò aggiungerebbe fattori sfavorevoli a Madara senza dubbio..

Io sono convinto che Madara non aspettasse altro che una rifioritura dello Shinjuu per mangiare il suo frutto, il quale gli darebbe poteri anche maggiori di Juubito, quindi Madara sarebbe alla pari col Rikudou :sisi: