Reply To: Naruto 599: Ipotesi e Discussione Spoiler

#920081
choppa
Partecipante

Rileggevo i volumetti della guerra in questo periodo.

Lo Zetsu Nero è stato catturato dalla squadra della Mizukage, tagliato a metà. Quindi ormai lo darei per prigioniero delle forze alleate.
Credete possa tornare fuori come cosa? kishi sembra essersene dimenticato, ma se Tobi risulta essere il frutto di un esperimento di Zetsu allora sarebbe necessario ritornare su di lui. O comunque far vedere che ne è stato.

Che non sia proprio che si cominci a svelare il segreto di Zetsu già dal 599, nell 600 viene rivelato Tobi e parallelamente si dipana il mistero su quell’uomo.

lo zetsu nero non mi ha mai dato l’impressione di essere chissà che cosa….sempre a osservare le situazioni senza mai intervenire, faceva quello che gli diceva tobi….lo zetsu bianco penso sia stato eliminato da sasuke nella grotta (come dicono gli altri zetsu bianchi “hai eliminato l’originale?”), lo zetsu nero come dici te è ormai inerme e catturato dallo spadaccino della nebbia….e non era neanche molto importante, visto che tobi lo usa semplicemente come diversivo per tenere impegnate le forze alleate a difesa dei daimyo…