Reply To: One Piece 662: Ipotesi e Discussione Spoiler

#895461
bluclaudino
Partecipante

hahahahahaha 😀 che sbadato che sono…xD Shishishi
quando ho scritto Zoro ho pensato alla Potenza fin’ora vista di alcune supernove…xD (non pensando che non è fruttato ovviamente)

per quanto riguarda a ciò che hai scritto su Basil credo che sia Azzardata ma accettabile comunque…
Tanto il Buon Sensei ci spiazza sempre quindi non possiamo che divertirci a “sparare” xD

Beh, ultimamente ne azzecchiamo un bel po’ devo dire :sisi:

Law sull’isola, l’isola come ring dello scontro Aokiji-Akainu, tu hai indovinato se non sbaglio che il gigante fosse Barbabruna, e se ci mettiamo che questo forse è proprio Hawkins, sarebbero un bel po’ no?

Comunque bisogna pensare a qualcosa legato al Vudùismo se è Hawkins, se non è lui nada :mah:

Però mi chiedo una cosa: Law, Smoker, i Mugi, Barbabruna, e forse anche Hawkins (o qualcuno che comunque conosciamo), non è un po’ troppa gente a noi nota, tutti sulla stessa isola? Io dico: il mondo è così grande, i Mugi sbucano proprio dove sta Law e vicino a dove li aspetta Smoker, e proprio dove sta anche qualcun’altro che conosciamo (altrimenti al posto che farlo chiamare “M” lo chiamerebbe col suo nome.. mi sembra quasi certo che sia un personaggio noto) e proprio nel luogo che fu teatro dello scontro Aokiji-Akainu? Boh non so, è un pochino forzata la situazione, “troppo tutto” nello stesso posto :sisi: