Reply To: One Piece 560: Ipotesi e Discussione Spoiler

#731677
Caesar VII
Partecipante

Pirati contro marines, marines contro pirati, pirati traditori contro marines, marines contro carcerati, carcerati contro pirati, marines contro marines…. non si capisce piu una mazza in questa guerra.
Ogni singolo personaggio agisce per proprio interesse, pochi sono quelli che agiscono secondo la propria coscienza.
midispiace per Kuma, ma non capisco perchè contro Rufy deve andarci proprio Mihawk…… questa volta o usa l’haki, oppure comincia a fare testamento.
Midispiace di non aver partecipato in questi giorni qui nel forum e seguire le vostre discussioni, Ma purtroppo abito nella provincia di messina, e la mia abitazione è sommersa da fango, pietre e radici d’albero. il panorama da qui assomiglia tanto alle rovine di Skypiea, e quello di Arlon park dopo lo scontro con Rufy

Dio mio e ti scusi pure?
Mi dispiace molto per ciò che è successo dalle tue parti…
Comunque non credo che questo scontro ( Rufy vs Drakul ) decollerà mai… Ci sarà qualcosa che impedirà ai due di proseguire, proprio come tutti gli scontri iniziati fino ad adesso… nessuno si è concluso tranne solo quello fra jimbe e moria forse…
Comunque mi ripeto ma Drakul non ha un vero interesse a combatere contro Rufy… Se ci fosse Zoro sarebbe un’altro discorso… piuttosto mi sembra strano che non voglia proseguire quanto già iniziato contro jaws…