Reply To: Hunter X Hunter

#882832
Dani
Partecipante

Parlando di Hisoka
[SPOILER]Da questo capitolo si può vedere come nelle ipotesi vagliate da Hisoka ci fosse anche mettersi contro Illumi….e io ci ho tanto sperato:sisi:[/SPOILER]
Parlando delle elezioni
[SPOILER]Pariston è il favorito….Leorio è in gamba ma certamente non lo vedrei presidente…. perche non uno dei due zodiaci restanti??? opto per il cane:sisi: [/SPOILER]

[SPOILER]Non sò se ci sarà lo scontro Hisoka vs Illumi ma prima o poi verrà il momento in cui la famiglia Zoaldieck,il Genei Ryodan,i nostri “amici”(Killua,Kurapika,Gon,Leorio),Hisoka e perchè no anche l’associazione degli Hunters,si scontreranno seriamente e per seriamente intendo dire che ci saranno morti illustri:sisi:…non che non ci siano gia state(Ubo e Pakunoda per esempio)però come dire,non si è trattato di uno scontro a viso aperto in cui vince chi sopravvive,come in una guerra.Hisoka è la mina vagante di HunterxHunter,ad un certo punto sarà “costretto” a scontrarsi con tutti(non contemporeaneamente,sarebbe impossibile anche per lui)per non perdersi il godimento preferito…da lì in poi penso ci sarà un effetto domino:tunz:
Cambiando discorso…anche se non mi piace spero che vinca Pariston perchè se all’inizio mi sembrava solo un tizio dalla faccia tosta enorme ora mi appare molto più pericoloso di quel che da a vedere,molto intelligente ma probabilmente anche molto abile in combattimento e certamente un eccellente manipolatore nonchè stratega,bè forse ora lo stò pompando troppo:tongue: ma sono stra-curioso di vedere quali affari loschi ha in ballo e cosa combinerebbe se diventasse presidente:sisi:…gli intrighi,i misteri e le associazioni segrete mi garbano assai:sbav::look:
[/SPOILER]