Reply To: Naruto 498: Ipotesi e Discussione Capitolo

#795144
Redazione
Amministratore del forum

anche se il prossimo capitolo, mi ripeto, è scontato.. per il resto ci sono grosse vie che si potrebbero seguire.. sicuramente quella del kyubi che raccoglie il chakra la vedo credibile ma improbabile.. la volpe è di fatto come naruto, forte, impulsiva e distruttiva e conosce la sola tecnica della palla condensata di chakra :D… ve lo immaginate il volpone seduto in meditazione o in posizione fetale dentro la pancia di naruto.. che è tutt’uno con la natura, metti caso che non ci riesce dopo due secondi perde la pazienza e squarcia in 2 Naruto :D:D:laugh:.. e poi è dentro una pancia.. al più può prendere il chakra di Naruto visto che non comunica con l’esterno.
La cosa che mi farebbè più piacere sarebbe che la volpe porti con se qualche altra affinità elementale.. per esempio qualche elemento in grado di contrastare il fuoco di sasukkia e magari arrivare a contrastare l’amatarasu :sbav:.. Ma come dovrebbe essere un rasengan con altre affinità?:icon_confused:
– fuoco: un asteroide?
– acqua: una bomba compressa di acqua?
– fulmine: campo elettrostatico?
– terra: …. bo? Non ho più neanche la fantasia

Consideriamo comunque che già il controllo del kyubi significherebbe tante belle cosette:
– immunità dai genjutsu
– aumento del chakra
– due possibili trasformazioni (lo stesso KB fa vedere come può entrare nelle diverse modalità, tra cui quella con lo scheletro sulla schiena :cool:)