Reply To: Naruto 662: Ipotesi e Discussione Spoiler

#993424
ivshock
Membro

Con questo capitolo si è davvero toccato il fondo!
Naruto che sta per schiattare giustamente ci sta, ma Sasuke…. Dopo che in tutto il manga è stato visto e presentato comunque come un ninja intelligente e forte, viene praticamente “ucciso” (non credo morirà mai) da una spada in un modo al quanto banale…
Non ci sta per nulla.
Poi spunta un omino qualsiasi in grado di usare tecniche che solo il più grande Ninja di tutti i tempi fino ad ora era stato in grado di utilizzare. Questo in un nano secondo non solo apprende la tecnica che sicuramente sarà una tecnica proibita, ma riesce pure ad utilizzarla…
Alla faccia dei duri anni di allenamento del quarto per creare una ciofeca come il rasengan…Perchè a questo punto il rasengan vale quanto una puzzetta di elefante ….
La morte dei due messa assieme nello stesso momento solo per compararli ed unirli maggiormente nella trama di questo finale di scontro… Forzatura tremendavisto come è avvenuta la ferita al figlio al prodigo….
DELUSIONE TOTALE.
Per salvare il manga a questo punto spero arrivi Goku con le sfere del drago e resusciti i due bambocci….Perchè qualsiasi altro modo Kishi trovi per farli tornare in sé sarà sicuramente un buco nell’acqua.
Voto a questo capitolo -2 ed al finale del manga ormai irrecuperabile propongo un -100