Reply To: Naruto 442: Ipotesi e discussione spoiler

chaplin
Partecipante

se non ricordo male, gli dice che usandone tre e cioè forzando la tecnica, metterà a rischio tutte le altre tecniche e la possibilità di impastare altro chacra…ed nel caso peggiore anche morire… dunque non è così ovvio o chiaro: potrebbe anche solo morire perchè non impastando più chacra sarebbe imbelle di fronte al nemico 😉

:ciao: comincio ad amare questa donna che conforta la mia ipotesi
😎 così per dire neh…

In quell’episodio Kakashi dice che con la terza volta perderebbe tutto il suo chakra e nel peggiore deggli scenari la vita, e comunque se anche sopravvivesse riporterebbe dei seri danni al corpo. Sasuke supera il limite dei 2 però grazie al segno maledetto che spinge fuori il chakra anche se qusto danneggia il corpo (un pò come le 8 porte del chakra).

Prendendo in prestito l’esempio del sollevatore di pesi fatto da Hollow…
Se mentre sollevo il bilanciere mi ritrovo senza forze… il rischio di venire schiacciato dallo stesso, morendone o riportandone gravi danni, è da mettere in conto…
Quindi è solo un consiglio a non tentare tecnica se non si ha il chakra sufficiente a portarla a termine con successo, altrimenti si viene sopraffatti dal contraccolpo della stessa…

Dunque… per ora(resto in attesa) niente che metta in diretta relazione la fine del chakra con la fine della vita…
:icon_neutral:

Adesso nessuno dice che si parla a sproposito, visto che Naruto è stato paragonato a Shikamaru? Giusto per sapere come comportarmi…..

Beh… credo abbia detto che quella particolare strategia non sfigurerebbe confrontata con una di quelle messe a punto da shikamaro…
Non li ha paragonati….
Comunque libero di comportarti e dire ciò che vuoi (nei limiti dell’educazione) e gli altri liberi di contrapporsi alla tua idea 😉

e c’è anche una quart cornice degna di nota…le zinne di Hinata!!!!!

quoto…