Reply To: Naruto 634: Ipotesi e Discussione Spoiler

#970984
bluclaudino
Partecipante

Orochimaru però ha un tono strano, è come se sapesse di poterla salvare comunque :sisi:

Ah beh, potrebbe essere.. ma qualcuno dei Gokage deve morire, ho sempre “sperato” fossero Tsunade (in favore di Sakura Sesto Hokage, Naruto non ce lo vedo a firmar scartoffie), Onoki (in favore di Kitsuchi Quarto Tsuchikage) e Ay (in favore di Bee Quinto Raikage) a tirare le cuoia e credo che l’arrivo di Orochimaru non sia obbligatoriamente salvifico :sisi:

———- Post added at 12:42 ———- Previous post was at 12:40 ———-

Orochimaru è lì solo per prendere campioni di dna. Li fa crepare e li rievoca, insieme a Jiraiya.

C’è da dire una cosa, Kishi non ama gli addii non detti, vedi Itachi che muore senza dir nulla, idem Orochimaru.. entrambe ritornati.

Jiraya che torna, ripeto, non lo vorrei, se n’è andato come si deve.. ma anche lui ha lasciato tanto in sospeso, se tornasse come Edo sarebbe un rischio enorme (si rischia di renderlo macchietta) se gestito male :sisi:

———- Post added at 12:43 ———- Previous post was at 12:42 ———-

Ma Jiraya non era irrecuperabile in fondo al mar?

Il suo DNA era irrecuperabile, poichè in fondo al mare.. Orochimaru conserva il DNA di chiunque, anche di Tonton, non si sa mai :asd:

———- Post added at 12:43 ———- Previous post was at 12:43 ———-

Ma allora solo gamabunta ha tirato il pacco ?

Anche Manda2 credo.. magari torna assieme a Kabuto, mi piaceva il design del nuovo Manda :ahsisi:

———- Post added at 12:44 ———- Previous post was at 12:43 ———-

Comunque, non viene nominato il break per Naruto..