Reply To: Cosa sta facendo kishi?

#722849
PERRYGAN92
Membro

Se non ricordo male, Kakashi parlava di una leggenda che voleva che lo sharingan fosse nato dall’unione di una Hyuuga con uno “straniero”…
Se la mia memoria non m’inganna, direi che la cosa quadra… se poi valutiamo il discorso sull’eremita fatto da Tobi, e la reazione di Kakashi che lo credeva solo un mito, beh… direi che il discorso non è poi così contorto (come potrebbe essere dopo ben 10 anni di pubblicazioni e cambiamenti nella trama originale).
Per una valutazione più approfondita, sarebbe opportuno aver sotto mano proprio le battute a cui Kirisuto si riferisce, in modo da poter analizzare le reali sbavature nel complesso della storia.

Ho riguardato quel pezzo e si dice solo che gli uchiha derivino dagli Hyuga. Tenendo conto che sia vero quello che ho detto io prima ci prima ci sta benissimo.
L’idea di una unione di uno starniero e una Hyuga non so da dove sia nata, ma secondo me è un fake o perlomeno lo era fino alle ultime dichiarazioni, per le quali potrebbe anche rivelarsi esatta come pronosticato da me.

Qui ti sbagli….Da quando si è parlato per la prima volta dell’eremita si è detto che da lui sono nate tutte le tecniche ninja…quindi prima non potevano esistere clan con abilità o tecniche….

Quella è solo una leggenda, se dai due figli fossero nate tutte le abilità tutti deriverebbero da Senju e Uchiha e tuttti sarebbero o senju o uchiha. Secondo me quella era solo una leggenda tra shinobi e va presa come tale.