Reply To: Ciao ^^

#909154
Enigma_
Partecipante

–Enigma, vedi di dirci qualcos’altro di te.—
Quale paradosso esilarante xD

In ogni caso, il post di presentazione è stato fugace in quanto dovevo mandare un MP a un vostro admin sotto consiglio di un ex-admin. @.@

E’ comunque con piacere che completo il mio post scusandomi per aver, anche se per poco, evaso il regolamento 😛
Allora:
Mi chiamo Marino Mele (maschio xD) ho 19 anni e scrivo dalla provincia di Bari, Molfetta per la precisione.
Come intuibile adoro anime e manga tant’è che a breve inizierò una pubblicazione retribuita come fumettista…quindi poi dovrete andare tutti in fumetteria a comperare i miei volumi xD
La mia miglior conquista fino ad ora è stata al 5° MICC della kodansha dove ho raggiunto le semifinali…speravo di più, mannaggia XD

I miei manga peferiti son Death Note (disegni stupendi **), High School of the Dead e Bakuman…nonostante verso metà serie ho iniziato ad odiarlo…insomma, poteva essere sviluppato meglio e in meno volumi…
Non disdegno però gli shonen più classici come naruto e blue exorcist, e mi sono anche divertito nella lettura di Air Gear (altra opera dai disegni fantastici **).
Penso di aver detto tutto ^^