Reply To: Naruto 589: Ipotesi e Discussione Spoiler

#908198
Pat Bateman
Membro

Ma scusa, viene detta sta cosa in questo capitolo che era così forte ma non l’ha mai mostrato. Mica l’ho inventata io, l’ha inventata Kishimoto!!

Il madara di ora ha il rinnegan, più esperienza ed è pure edo, quindi immune agli attacchi (e per fortuna almeno per me, pare sia finita la sfilza di tecnicone da armageddon…Itachi si dimostra un genio nel senso assoluto del termine, non bada al suo specioso interesse, definiamolo pragmatico calza meglio…il suo unico fallimento e vero “erede” di Madara sta sotto i suoi occhi ed è sasuke e ha capito di aver fallito con lui, gli si può imputare arrendevolezza al limite ma un infinito genio strategico, ha polverizzato Orochimaru in tutte le sue forme, si è comportato da vero Kage e le capacità per esserlo le aveva tutte)
Da ciò che abbiamo potuto dal momento che non sappiamo se non tramite racconti parziali, sommari ed indiretti ciò che era Madara prima dello scontro con Hashirama.
La chiave di volta sarà Tobi in questo, appena verrà sfilata la maschera aspettiamoci ad un lungo, atteso e risolutivo flashback sulla pazzoide e se posso aggiungere anche sfigatella famiglia Uchiha.