Reply To: One Piece 683: Ipotesi e Discussione Spoiler

#930080

Non sono d’accordo, il fatto che il limite mostrato in questo capitolo non sia il limite massimo non vuol dire che non sia un limite… onestamente penso che personaggi la cui velocità superi quella di Law possano comunque approfittare di questa “falla”… magari in condizioni ottimali avrebbe sconfitto Vergo perchè più veloce di lui, ma magari, sempre in condizioni fisiche e psichiche perfette, non potrebbe far molto contro Kizaru o Eneru che si muovono alla velocità della luce… Poi vedremo, ma se bastasse fare una room abbastanza grande da comprendere l’avversario per batterlo mi sembrerebbe francamente un po’ eccessivo

Sul fatto che Law possa avere qualche problema con avversari molto veloci come Kizaru, Ener o lo stesso Vergo che usa il “Soru” molto bene (così come Luffy) sono d’accordo, non l’ho mai negato. Non ho detto che è imbattibile, ma che dentro alla “Room” diventa forse l’avversario più difficile di One Piece da fronteggiare. E lui, quando combatte, espande la sua “Room” in modo anomalo: contro i Marine del G5 la prima volta ne ha creata una immensa; il suo avversario si trova quindi sempre nel suo raggio d’azione.
Quello che intendevo veramente però è che fino ad ora, non abbiamo ancora prova di nulla di tutto ciò, dato che, ripeto, era gravemente ferito nello scontro con Vergo. Quindi, per quello che abbiamo visto fino ad ora, Law nella “Room” è ad un livello estremamente alto.
Quanto a Monet no, non sopporterei di vedere un Paramisha del ghiaccio.. sarebbe una dannata copia “sfigata” del Gelo Gelo di Kuzan. Quindi mi auguro per davvero che si tratti dello Snow-Snow (Quindi un Paramisha della neve). Non sopporterei nemmeno che fosse un Rogia.

Comunque sia.. VOTO al CAPITOLO : 8