Reply To: Fairy tail

#873405
gray_fullbaster
Partecipante

per me il time skip è stato parecchio deludente perchè a essere cambiati sono solo i personaggi minori e in negativo mentre gli altri hanno lo stesso look e la stessa potenza di prima, cioè non sono cambiati di una virgola rispetto a prima e se il drago nero non lo battevano prima non lo battono certo adesso quindi veri e propri miglioramenti non ci sono stati… oi m sembra tanto una copia di OP e di bleach anche in questo elemento… il manga mi sembra stia perdendo un po’ rispetto al folgorante grande inizio che si è mantenuto tale fino ai 7 tipi della fortezza che cammina (ho solo letto le scan su mangareader in italiano ho preso solo i primi 6 volumi e il 23 XD) poi con gli exceed secondo me si è perso….

veramente il time skipe di mashima credo sia il più grande esempio di originalità che si può trarre da fairy tail visto che è un time skip molto diverso dal banale passa il tempo tutti i personaggi si rafforzano e diventano invincibile, stile op o bleach … qui sono i personaggi rpincipali che sono rimasti uguali (niente look fail tipo rukia) e che hanno da recuperare sette anni … inoltre cosa che non mi sarei aspettato i personaggi secondari e annesse gilde si sono modificati molto al contrario di bleach (op è ancora tutto da vedere) questo time skip secondo me ha portato une ventata di aria fresca e una tinta un pò noir su un manga dove il buonismo ed il potere dell’amicizia sono stati portati a livelli ridicoli …. inoltre il gap tra personaggi principali e secondari stava diventando imbarazzante, primo scontro tra gray e leon sono pari, contro racer leon da pari diventa un’aiutante e spero che questi sette anni abbiano rimesso un pò le cose in pari