Reply To: Naruto 500: Ipotesi e Discussione Capitolo

#799146
Giò83
Partecipante

Esatto!!! Molto probabilmente è la tecnica di sigillo che utilizza Naruto per rinchiuderla nuovamente :D!!! Tutto qua!!
Piano con i viaggi………già ne facciamo abbastanza con i doni di Itachi, il chakra di Kushina e………..non mi viene in mente altro…….ma sono molti di più…………le cose “normali” lasciamole tali :sisi:!!
Chiaro che Naruto dovrà perfezionarsi; ha appena assorbito una quantità di chakra infinita e per quanto ne avesse prima, ora ne ha molto di più e dovrà imparare a conviverci, ad utilizzarlo nel modo giusto e nei tempi giusti…………sicuramente ci saranno anche qui delle controindicazioni, dei contro che ne limiteranno i poteri…………..

Sì per la frase della volpe anche secondo me intende il sigillo che l’ha intrappolata di nuovo, che secondo me è soltanto il sigillo di prima (molto imponente) potenziato col chakra della volpe

Io mi chiedo se il kyuubi e Naruto diventeranno come Bee e l’hachibi, oppure Naruto, avendo ora ingabbiata la volpe, gli prenderà il controllo e basta….

Secondo me sì, Naruto e la volpe si alleeranno, anche se ci vorrà del tempo per fare capire alla volpe che persino lei potrebbe essere apprezzata.:sisi: