Reply To: One Piece 719: Ipotesi e Discussione Spoiler

#981901
TVRX T-T
Membro

Ma no dai, assomiglia tanto ad un mago col cappello a punta (merlino style) :asd:
Vabbè ci sta che non possa piacere il design :sisi:

Subito l’avevo chiamato anch’io Merlino, (dopo averlo visto con la testa riaggiustata), ma quando l’ho visto 30 anni più giovane ho subito pensato al corno di unicorno, ma a guardarlo bene, da un’altra prospettiva, sembrerebbe un narvalo. :asd:

EDIT: forse però non era tanto dissimile da merlino, non dopo aver visto questa pessima colorize:
[SPOILER][/SPOILER]

La Durlindana di Cavendish sembra parecchio flessibile, quindi in un eventuale scontro capocchione a punta contro Lady Oscar non saprei decretare un vincitore.

Ho dato il vantaggio a Cavendish perché ritengo che una lama flessibile, in caso di scontro in punta, sia più pratica di una lama rigida: un po’ come nella scherma. Il fioretto non viene mai usato per parare un colpo, ma al massimo per deviarlo, (per intenderci l’affondo di Chinjao sarebbe stato agilmente aggirato da Cavendish. come uno schermitore appunto).

Appunto questo dimostra, che nonostante tutto, Chinjao non era un pivello, tanto da costringere Garp ad un allenamento per poterlo battere. Come voi ho comunque il dubbio, se interpretare alla lettera le 8 montagne asfaltate, o meno :sisi:

Secondo me l’allenamento è servito per rendere più efficace il singolo pugno, non tanto perché Garp non ne avesse la forza. Lui stesso ha detto che avrebbe appiattito la sua testa di somaro, (nella mia scan dice così). Che l’abbia fatto per sfida personale, per infliggere un’onta gratuita a Chinjao, oppure per rendere inoffensivo un vero e proprio utilizzatore di capate?

Piccola osservazione: ecco spiegato come mai Chinjao e i suoi figlioli, probabilmente, hanno partecipato al torneo: Mera Mera + Testa di Chinjao = Super testata detonante capace di liberare il suo tesoro. :sisi: