Reply To: Shippuuden Anime…

#917175
Jiraiya92
Membro

vista la 270. non ho trovato fastidiose le scenette aggiuntive. l’episodio è veramente bello.
però devo fare 2 appunti:
1) ho trovato poco ritmo in questo episodio

2) l’atmosfera della guerra non l’ho sentita più di tanto. a ciò ha contribuito l’esiguo numero di combattenti (zetsu e ninja. doveva esserci una zuffa tremenda, anche perchè il fronte di darui era quello più incasinato) presenti. qui il team ha sbagliato perchè sembrava che su migliaia di ninja ne fossero sopravvissuti solo poche decine. ricordiamoci che in questo fronte ATTENZIONE SPOILER dovranno esserci ancora tanti uomini per essere sconfitti dal gedou mazo FINE SPOILER

prossimo epidosio sarà un filler. meno male che è solo 1

————————————————————————————————————————————-
EDIT:
vista la 271. filler. non c’è altro da dire. tralaltro è anche un episodio monco perchè serve per il film, infatti non si arriva ad una conclusione.
In pratica chi andrà a vedere solo il film non capirà una mazza :asd: per avere una visione d’insieme bisogna guardare il capitolo speciale di 30 pagine e questo episodio.
momento della puntata è stata hinata :sbav:

su 2 cose però mi sono incavolato da matti:
1) hanno mostrato i 2 genitori di sakura quando invece essi non sono mai stati mostrati da kishi (questo però è una mancanza, a mio avviso, grave da parte di kishi. kishi ha mostrato i genitori di tutti i giovani di konoha (eccetto ten ten, rock lee che però ha come “padre” gai) ma di sakura, che è uno dei personaggi principali, no. perchè kishi?).
non mi va giù che si prendano delle licenze così grandi. spero che nel film si rivelino degli impostori e così l’identità rimarrà segreta come nel manga.

2) il tg finale. hanno mostrato scenette stupide senza senso che potrebbero rovinare gli episodi reali se tenessero conto di esse. cioè, hanno mostrato darui ballare alla cacchio quando tra poco dovrà arrivare SPOILER tobi FINE SPOILER e hanno fatto vedere che gaara si sta già scontrando con i 4 kage! speriamo che non tengano conto di queste poche scene altrimenti hanno mandato in vacca gli inizi dei futuri scontri.
tralaltro lo studio pierrot si è auto-smer*ato facendo dire a shikaku che naruto non sa nulla della guerra in corso. peccato che nei filler sulla barca gli venga rivelato da sakura salvo poi magicamente dimenticarselo come se nulla fosse negli episodi seguenti (di questa cosa però ne avevamo già parlato).