Reply To: qualche illustrazione

#839937
lazzapeppers
Membro

@jack: grazie mille…si purtroppo lo scanner ho comprato il più economico (che era stampante-fotocopiatrice-scanner a 38euro)


@lonewolf
: grazie infinite!! quello con la chitarra (Koyuki di “beck”) comunque è un disegno di settembre 2009 xD

———- Post added at 18:01 ———- Previous post was at 16:17 ———-

beh credo che tanto tutti (o quasi) conoscano il manga…ma qualcuno conosce i T-rex?! io li conobbi ancora prima di leggere il manga con la canzone “rip-off”…poi vidi fra le canzoni “20th century boys” e dissi “…mhhh…l’ho già letto da qualche parte stò nome <_<"…e fu più o meno così che iniziai a leggere il manga di urasawa…

durante queste vacanze ho deciso di darmi un po' da fare, ed ho iniziato ad usare i copic…quello che posto oggi è il mio primo disegno (in realtà ho colorato qualche sketch prima giusto per capire come funzionano…anche perchè i tutorial su youtube sono uno diverso dall'altro…)

    [*]:::immagine di riferimento:::
    [SPOILER][/SPOILER]

    il mio disegno è leggermente diverso dall’originale, perchè ho cercato di reinterpretarlo e di sperimentare nuove tecniche…purtroppo mi rimane sempre il brutto vizio di esagerare con le dimensioni della testa -__-…spero venga gradito ugualmente…

    [*]:::black/brown & white:::
    [SPOILER][/SPOILER]

    [*]:::copic ciao:::
    [SPOILER][/SPOILER]