Reply To: Psyren

#778191
tuka
Membro

Forse ho capito cosa intendi
io parlo di un futuro unico in continua modifica.

[SPOILER]
Per la tua teoria si ma no nel senso che il Change futuro coinvolge anche il primo viaggio:

Poniamo che il gruppo si sia diviso, passato, che non fosse stato modificato il passato e che fossero tornati, secondo la tua teoria non si dovrebbero incontrare solo per il motivo di essere in due “game” differenti, secondo la mia si visto che il game non crea diversi giochi(e universi o linee spaziotemporali o chi per loro (lol)) paralleli ma uno unico.

La tua visione mi ricorda molto il trunks del futuro che cambia il passato, ma che torna nel suo futuro e risolve anche lì…
Per me questo non sarebbe possibile in quanto una volta modificato il passato trunks del futuro potrebbe tornare e scoprire che non è successo nulla nel futuro di cui si ricordasse, ovvero trovarsi nel futuro di cell-majinbu, non in quello di c18-19.
Ma questo dipende tutto dalla concezione che si ha…

Tu credi in innumerevoli futuri con tutte le possibilità, io in uno solo con infinite modifiche… XD

Però non credo che questo manga si riferisca alla prima poichè
1- Avrebbe troppe difficoltà appunto a far tornare i due
2- Quando sono tornati alla radice si sono trovati il passato diverso e i loro ricordi sono rimasti inalterati (ovvero tra i ricordi manca un viaggio)
3- Nel tuo caso suppongo che si potrebbero modificare altri futuri, ma non quello proprio (Vedi Trunks) e allora perderebbe senso il fattore “viaggi in luoghi diversi” 😀

Credo di aver difficoltà a spiegarlo in altre maniere, ma se non riesci a capire il mio punto di vista cercherò esempi più consoni, visto che comunque credo sia interessante inquadrare come la pensa lo scriba :D…
[/SPOILER]