Reply To: Chi prenderà il posto di Barbabianca??

#752917
RufyMugiwara
Membro

primo…oda stesso ha detto che rufy è un diciassettenne in questa saga…quindi nn sono passati anni come qualcuno sosteneva dall’inizio del manga, ma solo una decina, undici mesi al massimo (evviva avevo ragione:asd:)
secondo…io credo che con questo oda nn avesse voluto dire che rufy cambierà carattere, ma che la situazione intorno a rufy si farà davvero difficile, e che anche lui avrà un duro colpo, quindi ancora stupido (:asd:) ma di certo più serio ed anche forse, un pò più malinconico e triste, ma credo che il personaggio rufy che ormai è diventato uno dei simboli dello shonen manga nn cambierà
se invece qualche sito riporta solo 17enne, allora credo nn ci siano dubbi che indica il fatto che passano degli anni…dopotutto se roger ci ha messo 3 anni, rufy nn ce ne può mettere meno di due…manco fosse il futuro re dei pirati (battuta stupida:rovatfl:)
e infatti, come diceva spaceclown deve ritrovare la ciurma, e pensate che noia stare a vedere rufy che va alla ricerca degli amici…io credo che rufy tornerà alle isole sabaody e resterà lì ad allenarsi con rayleigh che gli insegnerà ad utilizzare l’haki, mentre aspetta i compagni confidando nel fatto che anche loro hanno la vivrecard (sempre considerando il fatto che io credo che ora rayleigh stia arrivando a marineford perchè kuma gli ha detto che ace è il figlio di roger, mentre gli altri seguaci di roger lo hanno saputo solo 6 giorni dopo, all’esecuzione di ace, quindi nn verranno. ricordo infatti che l’ultimo anno di roger, lui aveva fatto sciogliere la ciurma, e ognu era andato per i fatti propri, rayleigh era rimasto in contatto col capitano, e solo poco prima di morire, quindi quell’anno nessuno della sua ciurma poteva sapere che era stata con rouge…una volta finita la guerra con il salvataggio di ace e la distruzione dei pirati di BB, rayleigh e rufy torneranno alle sabaody e lì aspetteranno la ciurma di rufy, mentre rufy impara l’haki, che rayleigh sa che ha perchè lo utilizza durante la guerra) dopo un anno finalmente si riuniscono tutti, e mentre rufy ora sa utilizzare l’haki, anche gli altri sono molto più forti, perchè hanno fatto i viaggi dove si sono dovuti scontrare con diverse avversità…dopo un anno tra allenamenti e difficoltà, quando si riuniscono sono decisamente più forti e potranno navigare nel NM e, dato che la marina è diventata mille volte più forte rispetto ai pirati a causa della morte di BB, allora rufy si ergerà come faro della nuova era dei pirati