Reply To: Naruto 454: Ipotesi e discussione spoiler‎

#689619
TeOz92
Membro

Se vedete bene i dialoghi Tobi dice a Sasuke quella storia della volpe, mentre Minato dice tutt’altro a Naruto. Se guardate bene Tobi MENTE!! a Sasuke, e non significa nulla probabilmente ma secondo me c’è qualcosa sotto.

Tengo a precisare due cose riguardo uno Tobi l’altra il Mizukage.

1:Tobi aveva detto a Sasuke 16 anni prima l’attacco della volpe fu una catastrofe naturale ed incolparono gli Uchiha ingiustamente, si trattò di un caso disse a Sasuke, RICORDIAMOCI che nella mente di Naruto, quando stava liberando le nove code, il quarto hokage dice che c’era un uomo con la MASCHERA dietro l’attacco di 16 anni prima della volpe, ergo, Tobi ha mentito a Sasuke, e quindi nn possiamo neanche sapere quanto detto da Tobi sia vero anche perchè se lo avrebbe fatto forse sapeva che Sasuke lo avrebbe mandato al diavolo aveva già calcolato tutto il tipetto…

2)Ricordate quando Tobi rientra all’akatsuki dopo la conversazione con Sasuke? parla con Kisame ed egli lo chiama MIZUKAGE SAMA non EX MIZUKAGE SAMA, ossia Tobi,Madara,è il Mizukage,ma se questo è vero,chi è la tipa che vediamo negli spoiler?è un ex mizukage? oppure una INFILTRATA di Tobi per SPIARE tutto ciò che si dice e che si fa nella riunione che si sta per tenere? il mistero si infittisce…

anche io ho avuto un’impressione di questo tipo :asd:

però la mia idea è un po’ diversa ed è solo una mia idea 😀 la butto lì

Visto che appunto kisame chiama madara non come ex mizukage sama ma con mizukage sama non è che questa qui (la gnocca per intenderci) è madara trasformato con una tecnica sexy stile naruto ? :tongue:
cioè ha una frangiona di capelli che gli copre l’occhio sx cioè quello dove sappiamo che madara ha lo sharingan :rovatfl:
idea azzardatissima ma che mi piacerebbe un sacco se fosse vera xD

:icon_megaball: xD