Reply To: Preferite la PS3, l’X-box 360 o il Nintendo Wii?

#778311
IORI_17
Membro

Si è mille volte migliore, basti pensare che appena uscito cod, sul 360 si giocava da dio e su ps3 non si giocava perchè i server non reggevano:tongue:

lagga ma di meno…come gia ripetuto i problemi che avvengono su ps3 sono molto piu continui,ormai e da anni che gioco online e purtroppo devo dire che il servizio di sony per giocatori diciamo “esperti” non e un gran servizio,se uno si vuole solo divertire invece va piu che bene…comunque non importa se e solo un gioco,quei problemi ci sono…ma sopratutto “che gioco” il piu importante fra gli fps!!!mi ricordo che tipo per 2 giorni non ho potuto giocarci(appena uscito)poi ci sono stati altri problemi…aspetto con ansia l’online a pagamento XD

che tragedia :icon_eek: (scusa ma quando leggo gente che si lamenta che per un giorno non può giocare a un gioco mi viene da sorridere :icon_smile: poi sul fatto che MW2 sia il più importante fps direi che è piuttosto soggettiva la cosa…)
Comunque giusto per chiarire un po’ di cose,i server con cui giocate online a MW2 (o all’altro 90% dei giochi multipiattaforma) sono forniti dalle stesse SH che li sviluppa o da gruppi minori per loro,quindi in questo caso Sony e Microsoft non c’entrano. Ormai la storiella che il live è infinitamente superiore al network non regge più,entrambi offrono gli stessi servizi più o meno e la qualità è pressochè identica. Se i server Sony fanno così schifo com’è possibile che un milione di persone usi contemporaneamente Home,che 256 giocatori riescano a giocare insieme su MAG o che su Little Big Planet si possano giocare quasi due milioni di livelli creati dagli utenti online senza il minimo problema? (se giocate con chi ha una connessione ridicola ed intanto usa messenger ed emule non è colpa dei server…)

Io ho la ps3 e mi ci trovo abbastanza bene. Ma ho notato che per l’xbox ci sono molti piu giochi; inoltre ho notato che in alcuni giochi (per esemprio cod mw2), nell’xbox ci sono piu funzionalità e l’online funziona meglio. In ogni caso resto fedele alla ps3 forever!!!!!!

Le funzionalità dei giochi multipiattaforma sono le stesse in tutte le versioni (con i soliti casi eccezionali),e per quanto riguarda i server ne ho parlato sopra :sisi:

2. ignoranza in materia? rotfl Io possiedo tutte le console che ci sono sul mercato, e mi gioco quasi tutti i titoli, quindi sono quello che ha la visione più ampia sul mercato, scommetto che voi non possedete entrambe le piattaforme per farne i confronti. E come ho già detto, Heavy Rain mi ha deluso, mi è parso scontato, poi se a te piace da matti (si nota dall’avatar) non puoi prenderla sul personale.
Non posso dire chiaramente ogni dettaglio se no spoilererei il finale a chi magari non l’ha ancora giocato.

P.s. Posso sapere le riviste o le recensioni che hai letto? No perché sento puzza di multiplayer.it o simili.

Non basta possedere tutte le console esistenti per diventare magicamente esperti in materia :icon_smile: Se è per questo anch’io ho sia la PS3 che la 360,ma non vuol dire che ne sappia più di una persona che magari non possiede nessuna delle due 😉
Su Heavy Rain è meglio continuare nel thread apposito perchè è un discorso che potrebbe interessare anche altre persone (me compreso,qui cerco di ridurre gli OT :icon_smile:),ma se un gioco non piace a una persona questo non diventa uno scempio,io odio GTA e COD,allora per questo sono giochi di nicchia e tutti gli appassionati sono idioti?

P.S. Per le fonti di informazioni direi che non c’è tanta diversità da Edge :icon_rolleyes: