Reply To: Shippuuden Anime…

Jiraiya92
Membro

non ho ancora visto la puntata, comunque i vostri pareri sono discontinui.
da quello che ho capito il disegno è fatto male nella prima metà della puntata. hanno allungato lo scontro con animazioni inedite, cioè inventate. però dite anche che il kyubi a sei e otto code e il chibaku sono fatti bene.

il problema di questa saga è che è la più importante del manga finora, ed essendo così, gli sviluppatori si sentivano, secondo me, sotto pressione per fare delle belle puntate e per non deludere i fan. il problema è che quando si è sotto pressione vi è il rischio che si facciano delle cose peggiori di quando le si fanno normalmente e ciò è parzialmente accaduto.
sul fatto delle puntate che gli vengono aggiunti pezzi nuovi ,ci può stare ,per quanto riguarda i combattimenti; infatti sono stati aggiunti pezzi nuovi solo per i combattimenti. anche qua il problema è farli bene e non ridicoli; per esempio, la parte con hinata della scorsa volta era fatto bene, penso che lo sarà anche per questa. però è anche vero che gli sviluppatori non possono far finire una saga del genere in poche puntate, e così sono in qualche modo obbligati ad aggiungere parti. io per questo sono contento perchè così dura di più.
teniamo anche conto che questa è la saga con i combattimenti più difficili da realizzare quindi non siate così critici, anzi, guardiamo un lato molto positivo. la musica: quando mai è stata così utilizzata bene al di fuori dei flashback e dei racconti delle vite dei pg? mai. stanno facendo dei passi da gigante sul suo utilizzo e sempre più si avvicina a risultati simili a quelli dei film (anche se ce ne vuole ancora ma ancora tanto)

PS comunque chi avrà naruto shippuden ultimate ninja storm 2 potrà godersi un combattimento più bello e alternativo:D