Reply To: Naruto 596: Ipotesi e Discussione Spoiler

#917225
GEYSER
Partecipante

soltanto io ricordo il post-scontro Kakashi-Deidara..? dove quest’ultimo gira per il bosco alla ricerca del proprio braccio strappatogli dal kamui di kakashi…? la cosa non coincide quindi con le affermazioni sul fatto che kakashi trasporti le cose “kamuizzate” in un’altra dimensione..
…io ho sempre dato per scontato che il kamui trasporta in un anonimo indefinito ininfluente “altrove”…ora addirittura si parla di altra dimensione…e per come sta proseguendo lo scontro si ha una terza ipotesi..ossia trasporta “altrove” dove l’ “altrove” è comunque in qualche modo addosso a Tobi..
..non riesco a trovare motivazioni per puntellare queste scelte di kishi…voi riuscite..?

PS: oltretutto “addosso” a tobi avrebbero dovuto arrivar tutte le varie cose ke kakashi ha mai kamuizzato, dal braccio di deidara..al chiodo..al missile di pain ecc..

..altra cosa…
il corpo di Tobi…per quanto in passato sia sembrato quasi intercambiabile se non addirittura dello stesso materiale dello zetsu….è sempre stato considerato “normale” nelle sue caratteristiche di resistenza..(per capirci, non è un corpo resistente come quello di killer A)
..ora è stato colpito dall’esplosione di un rasengan nella schiena/spalla..e il risultato…? gli si è solo strappato il vestito..?
..minato con il suo rasengan mi sembrava avesse ottenuto piu danni….o sbaglio…?