Reply To: Preferite la PS3, l’X-box 360 o il Nintendo Wii?

#662916
Vyllain
Membro

ad halo 3 ci ho giocato seriamente e devo dire che ne son rimasto deluso,sempre la stessa storia niente di che,dell’1 mi ero innamorato,non so quanto tempo ci ho passato online su pc,il 2 ancora ancora ma niente di eccezionale,il 3 niente che faccia gridare al capolavoro che tutti dicono…per il confronto con killzone 2 c’è da considerare che halo 3 mi sembra sia uscito nel 2007,mentre K2 nel 2009,quindi tecnicamente è più avanzato(non sto a cercarti le specifiche su grafica IA fisica ecc…)
sulla mlg non mi esprimo nemmeno che è meglio,e mi vuoi spiegare come si fa a trovare un gioco ps3 su un sito gruppo o come lo volete chiamare POWERED BY XBOX360???

C’è lo sponsor, non ci sono solo giochi per 360, ma anche per PC, di Ps3 non ce n’è perchè non esistono giochi a quel livello di competitività.
Non credo che tu abbia giocato seriamente ad Halo 3, hai mai fatto una CW o un torneo? Hai mai provato la modalità MLG? Halo non spicca per la grafica, ecc… Ma per il gameplay, è quello il suo punto forte, comunque ho scritto già chiusa parentesi nel post prima, se vuoi continuare sappi che non risponderò.