Reply To: Komixjam’s League [Torneo Pokèmon]

#963211
IORI_17
Membro

Aggiornato tutto.
Nel gruppo 1 Skunk raggiunge Zeprikan che però gli rimane davanti per via degli scontri diretti, mentre nel gruppo 2 io e Comedian procediamo di pari passo e pure con la stessa differenza pkmn. Blu e Snake rimangono ancora a 0 punti ed abbandonano ogni possibilità di qualificarsi.
Il prossimo turno sarà decisivo: Kurama deve battere Skunk più di 2-0 per poter sperare di passare il turno e io devo fare la stessa cosa contro Comedian per passare come primo classificato. Io e Comedian siamo matematicamente già qualificati.

Per gli scommettitori:
Skunk ha collezionato una sconfitta per 4-0 e tre vittorie di rispettivamente 2,3 e 4-0. Kurama ha 2 sconfitte di 2-0 e 2 vittorie di 3-0. La vittoria di Skunk è quotata a 2,00 contro i 3,20 di Kurama. I risultati più accreditati sono 2-0 e 3-0 in favore di Skunk. La partita è stata valutata come a rischio dalla procura di Parma che vieta quindi la trasferta ai tifosi di Kurama, anche a causa dei tumulti della prima giornata nel derby con Zeprikan.
In Zeprikan-Bluclaudino l’1 è dato a 1,15 mentre il 2 a ben 8,50. Gli scommettitori puntano sul 6-0 che per ora è riuscito solo a Iori (:cool:). I sostenitori del mod tamarro che vien da quel di Varese annunciano che in forma di protesta per i risultati ottenuti non si presenteranno allo stadio.
La partita tra angiuluzz e Snake pare segnata con il primo dato vincente a 1,60 contro i 3,90 del secondo. Si prevede un under 3, quotato a 1,80. Le masse mosse a pietà tifano Snake.
Il big match della giornata mette a confronto i due team con la media migliore: ben +16, seppur il “17” abbia riportato una sconfitta. Iori nello scontro diretto con Comedian perde 2-0 ma vince tutte le altre per 6-0, mentre “Plumcake” ha una media discontinua (5,2,4,5-0); si scontrano il miglior attacco e la miglior difesa del torneo. Per questo i bookmaker pongono come favorito il bel mod di Como a 2,50 contro i 2,65 del capo delle forze del male di Giffoni Valle Piana. La rimonta per 3-0 viene pagata 5 volte tanto la quota scommessa. Riuscirà in questa impresa il nostro eroe?