Reply To: Ichiraku Ramen

#709708
Redazione
Amministratore del forum

Io l’ho detto alcuni post fa, Kirisuto ha le visioni.
Kiri Kiri, guarda che quando ti chiamo così lo faccio per sfottere, non è mica un nomignolo affettuoso! Beh, capisco che, nella tua situazione, non potendo combinar nulla con le donne tu cerchi altri conforti. Io resto sempre sulla mia naturale sponda, gli asessuati non m’interessano!
Se proprio dovessi scegliere, a sto punto sceglierei il “meccanico” :asd:

E chi te lo dice …:cool:

Rospaccio anch’io sono sulla mia naturale sponda … che tra l’altro è quella su cui stai tu …:sisi:

Anch’io se fossi obbligato a scegliere tra te ed excel sceglierei quest’ultima … almeno lei ha fascino e senso del gusto :sisi:

Sì, lo so che excel ha tante altre “qualità” … :sbav::sbav::prrr: :prrr:
non sei tu che devi venirmelo a dire :sisi:

Io l’età per comprendere certe cose ce l’ho … mica sono piccolo come sennin :stupid: :sisi:

Ma che vuoi capire tu che non hai neppure la patente ancora? (ad eccezione di quella da eunuco :asd:)

Cosa vuoi sapere tu di come Excel… [SPOILER]…si destreggia tra pistoni, spinterogeni, marmitte e serbatoi?[/SPOILER]

Sei troppo piccolo per capir certe cose… torna tra un paio d’anni e magari, qualcosina, potrai saperne di più per poter rispondere. :asd::laugh::rovatfl:

Beh, se è per questo, io ho imparato a 13 anni… ciò non significa che, a quell’età, sapessi com’è fatto un motore…

[SPOILER]Bisogna spiegargli sempre tutto a questo BM :asd:[/SPOILER]

Dimenticavo… [SPOILER]Excel è brava anche con le candele.
C’ha la mano di velluto… quando pulisce lei la testina con la carta vetrata, si può star certi del risultato. La terza fase avviene sempre in modo impeccabile…[/SPOILER]

lo so, lo so…nessuno può resistere al mio fascino 😎
alla mia bellezza 😎
alle mie mani vellutate 😎
ai miei capelli biondi 😎
alla mia simpatia travolgente 😎

A ME :cool::cool::cool::cool:

[SPOILER]:rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:[/SPOILER]