Reply To: Cosa c’è dopo la morte???

#833352
Gebero
Partecipante

Essere razionali non è “credere”. 😀

mmm erano razionali pure prima di galileo :asd: adesso vengono etichettati con credevano (seguito da un velato “poveri scemi”) :rovatfl:
se un domani fosse svelato che in realtà c’è vita dopo la morte non sarai considerato poi così razionale.

ho provato a leggere tutte e 5 le pagine ma le ultime discussioni di marilla00 e shikaku mi hanno fatto perdere la voglia, non perchè vi reputi noiosi (tutt’altro) ma è tutto il giorno che leggo e cose così lunghe non mi andava di leggerle, in linea di massima però mi schiero con marilla00 perchè mi piacciono i suoi ragionamenti :laugh:

ho visto che siete tutti abbastanza “razionali” da come vi definite e siete tutti convinti che non ci sia niente dopo. sarei curioso di vedere se i vostri pensieri cambieranno con il tempo quando starete per arrivare al capolinea perchè statisticamente più la gente sta per morire più ritrova la fede :laugh:

per quanto mi riguarda non sono religioso ma sono convinto che ci sia qualcosa oltre la vita per tutto quel che ho visto e che mi è successo a me, o a persone a me vicine (quindi che non avevano motivo di dire bugie). non sto a parlarvene perchè non crederei al primo venuto in un forum che mi dice che c’è qualcosa e il perchè, ma volevo apportare anche il mio pensiero :icon_smile: