Reply To: il più forte portatore di sharingan

#650333
sparda92
Membro

vero, probabilmente non era all’altezza. uno dei pochi Uchiha che dopo Madara è riuscito a sviluppare il magenkyou sharingan, che era riconosciuto come un genio dall’intero villaggio, non è stato all’altezza della missione assegnatali. perchè è semplice uccidere la propria famiglia, i propri genitori e far finta di niente, giusto? è riuscito a sopprimere tutte le sue emozioni, ma ha falito a causa dell’amore che provava per il fratello, un amore senza confini. Itachi intendeva fare qello che ho detto: voleva che Sasuke uccidendolo diventasse un eroe del villaggio, riabilitando il clan. ora quell’emerito idiota di Sasuke ha scoperto la verità: ma sapendo tutto quello che il fratello ha fatto per lui, sapendo quali erano i suoi desideri, sapendo che voleva la pace più di ogni altra cosa, che doveva fare l’emo? difendere quello per cui è morto Itachi, o calpestare le sue volontà distruggendo il villaggio? la scelta più logica sarebbe dovuta essere la prima…
comunque basta, siamo finiti off-topic per l’ennesima volta, il più forte portatore di sharingan per ora rimane Madara, (anche se di lui si sa poco) e Sasuke sarà colui che lo supererà.:ciao:

è per questo che dico che itachi non era all’ altezza , non ci voleva un genio a capire che itachi nn ci sarebbe riuscito :ciao: