Reply To: One Piece 717: Ipotesi e Discussione Spoiler

#979816
gabriel
Partecipante

Ma infatti le critiche le capisco, non capisco solo l’ignorare tutto il resto, perchè questo capitolo non è stato solo quella paginetta, anzi direi che è stato un capitolo molto più interessante dei 2 precedenti in cui di interessante c’era abbastanza poco, mazzate a parte.

bo…io di interessante non vedo proprio nulla….ma sul serio sono l’unico che pensa che sarebbe stato meglio fare il contrario? ossia, trattare la faccenda dei nani e dei giocattoli in modo non dico approssimativo, ma nemmeno cosi “centrale”…e dare invece uno spazio degno a quei 3 mostri che si stanno scontrando?

———- Post added at 16:40 ———- Previous post was at 16:34 ———-

Questo non è un buon motivo per ignorare le sue reazioni e a cosa potrebbero essere dovute. Op è pieno di personaggi grotteschi e fuori dalle righe ma non per questo si devono giudicare come “brutti”, “fuori luogo” e “fastidiosi” senza nemmeno chiedersi se quelle reazioni hanno una motivazione. Anche il dr Hiluluk era grottesco e sopra le righe, se vogliamo proprio dirla tutta.

no dai, il dottore hiluluk è senza ombra di dubbio uno dei personaggi migliori di oda, caratterizzato in maniera divina oserei dire….il relativo flashback rappresenta uno dei punti più alti di tutto il manga…semplicemente magistrale.

non posso sentire un paragone, tra il dottore, con le “reazioni” assurde” del vecchio capoccione…prima mi sono astenuto dal commentarle…ma davvero oda sta sfiorando il ridicolo.