Reply To: Avete mai fumato Marijuana?!

#722107
Cipo
Partecipante

FUMARE LA MARIJUANA E’ ILLEGALE!!!!

AMMETTERLO, SIGNIFICA CONFESSARE UN REATO!!!!

DATEMI TUTTI I VOSTRI INDIRIZZI IP….E ASPETTATEMI CON LE MANI IN ALTO!!!

(faccina che: da piccolo 2 o 3 le ho fumate anch’io,non ero perseguibile penalmente, poi la mia estrema intelligenza,mi ha fatto capire che sono in grado di auto impormi lo stato d’animo che preferisco, da solo, senza inserire nel mio corpo sostanze che lo alterino senza il mio controllo, e che possano nuocere alla mia salute,il fatto di essere uno portivo mi ha aiutato a stare alla larga da certe cose….)

(faccina che da piccolo avevo il vizio delle pippe….anche 4-5 al giorno….oggi amo la “geometria” e la “trigonometria”)

(faccina che le regole ci sono….rispettiamole!)

(faccina che sono calabrese,conosco molti produttori…e non mi venite a dire che quella che viene prodotta oggi, non è forte, e che non fa male…oggi la marijuana è 20 volte più forte di 10 anni fa! fa male….ANDATE A LAVORARE!!! e le canne lasciatele fare ai drogati!!)

Mastrolittorio, se è illegale c’è un motivo ben preciso.. guardati quei video :icon_wink:
il fatto che sia illegale non è un buon metro per condannarla..
200 anni fa la schiavitù era legale.. significa che fosse una cosa buona? :icon_rolleyes:
E come fai a dire che oggi è più forte di 10 anni fa? Hanno geneticamente modificato la pianta? mapperfavore.. informati prima di parlare.. al contrario del tabacco e dell’alcool la marijuana è semplicemente senza tasse.. l’alcool uccide molte più persone della ganja ;]

Alcuni vizi fanno male anche senza abusarne, tipo la marijuana^^. Comunque io mi riferivo al sesso… ma anche la Nutella :sbav:

mi dispiace, io ne son testimone, ma non è così.

La prima fonte è di uno studio recente:
Cannabis: alterazioni geniche DNA e cancro ai polmoni no alla droga

La seconda fonte è di uno studio più vecchio:
Cannabis: il “fumo” e’ piu’ dannoso della sigaretta

Per il dato che nei polmoni certe sostanze “pesanti” non possono venire smaltite, perché non c’è un servizio apposito, le fonti sono vecchie lezioni fatte a scuola, e qualche documentario scientifico sul corpo umano^^

quegli studi sono inesatti e dicono l’esatto contrario dei video (documentati) e di questo studio.
Riguardo alle lezioni di scuola… ma non ridiamo.. è risaputo che le lezioni contro la droga a scuola sono completamente fasulle e serve solo a spaventare i ragazzi >_> per favore, guarte i video e poi ne riparliamo

Ti consiglierei di non basarti su wikipedia come fonte, dato che i veri esperti del settore (medici) non sempre vanno lì a perdere tempo per scriverci e aggiornarla.E mi leggerei anche la “Discussione” di quella pagina di wikipedia ^^

infatti, non è esattissima ma riporta a grandi linee la verità.. ecco perchè ho scritto di darci una rapida lettura

Nessuna esperienza fin ora…..non voglio danni al mio cervello!!!sto bene così!!!
_____________
:sisi::sisi::sisi:

non ti danneggia il cervello, guardati i video.

edit: c’è anche un video di beppe grillo che spiega a grandi linee quello che nessun tg dice, lo so che anche lui non è molto affidabile ma in questo video le cose che dice sono ben documentate.
http://www.youtube.com/watch?v=-8RPWEsIKHA