Reply To: Naruto 609: Ipotesi e Discussione Spoiler

#936792
Redazione
Amministratore del forum

d’accordissimo con te, non sentono più il chakra del mazou dicono, infatti poi appare il juubi.
mi fa fatica quotare tutti, quindi rispondo un pò a caso:
mi sembra impensabile, se non totalmente una cosa idiota che kakashi abbia deciso di tornare nella dimensione reale: se rimanesse nella dimensione parallela avrebbero la possibilità di picchiare obito in qualunque momento, quindi opto per obito che lo fa tornare. sottinteso che non potrà più trasportare nessuno nell’altra dimensione dato che tutti ormai conoscono il trucchetto.
capitolo juubi: è ovvio che si stia liberando dal tronco del mazou, quindi sono normali tutte le crepe, una bella scrollatina e va via tutto. per l’occhietto potrebbero mancare delle tomoe, ma forse è così perchè si vede in lontananza, magari quando qualche folle avrà il coraggio di affrontarlo lo vedremo in tutte le sue caratteristiche.
certo che ora lo scontro si prospetta veramente squilibrato, a favore dei cattivi ovviamente!!! 🙂
non mi aspetto nulla di che dagli alleati in arrivo, forse solo shika potrebbe fare qualcosa…
i kage, o quei pochi rimasti in vita, potrebbero fare qualcosa? penso di si, in fondo sono dei kage, cavolo!!!!
gli unici che ormai possono cambiare le sorti della guerra sono i due viaggiatori: io mi aspetto un orochimaru che in qualche modo prende il controllo del juubi, fa fuori madara e obito e poi si scaglia sulla foglia…. fantanaruto??? può essere 😉

Non diamo nulla per scontato per cui si, direi che Sasuke e gli altri potrebbero anche giungere sul campo di battaglia ma per come sono state prospettate le cose dovrebbero avere tutt’altra destinazione e tutt’altro scopo. Anche Orochimaru afferma di non essere interessato alla guerra in corso, assai strano dato che potrebbe far finire il mondo ma tant’è… Ma se così fosse il gruppetto se ne andrà chissà dove a scoprire i segreti della pergamena, far luce sulla strage degli uchiha e poi si vedrà… Certo l’ultima volta Itachi aveva detto di non volersi interessare a Sasuke e Sasuke voleva andare a combattere sul fronte di Naruto ma poi le cose sono andate come sappiamo, per cui tutto può essere… :dho:

Riguardo all’alleanza ninja direi che sarebbe ora che arrivassero e non è vero che non possono fare nulla. Ci sono tanti velidissimi elementi, alcuni estremamente potenti, ci sono i kage o quel che resta di loro, c’è Shikamaru, c’è la direzione di Shikaku, c’è Sakura e tutti gli altri personaggi comprimari della prima serie che qualcosa dovranno pur farla, fosse altro che moririe (sapete a chi mi riferisco in particolare…). I soli Kakashi e Gai hanno dato un contributo importante nello scontro in atto fino ad ora e tra gli alleati ci sono decine e decine di elementi forti come loro o più di loro. E poi mi pare giusto che a questo punto e con lo squilibrio di forze in atto, il quartetto (sesitna) attuale non possa reggere tutta questa potenza per cui la guerra DEVE trasformarsi in un TUTTI vs Madara + Juubi + Obito. Oltretutto l’hachibi, Gai e Kakashi sono alla frutta per cui in grado di combattere resta solo Naruto mentre Madara adesso non ha più alcun motivo per trattenersi… :sisi: