Reply To: Naruto 619: Ipotesi e Discussione Spoiler

#949175
Redazione
Amministratore del forum

Qui invece arriva il vero personaggio interessante del capitolo, finalmente un forte, un mostro, una divinità.. ma non un fico faico (come direbbe Alì G): Hashirama a differenza di Tobirama sembra che non tema il suo avversario, sembra che lo umanizzi. Tobirama parla degli Uchiha come di una pestilenza, una minaccia sempre imcombente, non parla persò di come combattere la sofferenza di questo clan.. Hashirama invece sembra immedesimarsi nel nemico, sembra cercare di capirlo e prova compassione per loro, io non avrei sperato di meglio, è un vero buono ma è anche uno che agisce, che in modo risoluto combatte una battaglia “mortale” col suo nemico.. attenzione a valutare Hashirama come un personaggio “sprovveduto” e non semplicemente “goffo”, perchè sono due cose totalmente differenti che fanno leva su questioni diametralmente opposte: la capacità di agire e l’atteggiamento quotidiano :sisi:

Daccordissimo 😀 chissà perché la pensiamo sempre o spesso nello stesso modo 😀 se ti chiedo di sposarmi cambi sesso ? 😀

———- Post added at 17:48 ———- Previous post was at 17:45 ———-

non li ha lasciati liberi di fare quello che pare, gli ha lasciato la loro personalità per poter rispondere a sasuke

Esatto, giusto..

———- Post added at 17:50 ———- Previous post was at 17:48 ———-

Già :ahsisi: Però penso che siano in “modalità automatica”, ovvero “ti do un obbiettivo e tu lo raggiungi rispondendo a qualunque attacco tu riceva”.. la stessa modalità che il Terzo Raikage dice di subire: gli Edo Kage erano diretti al QG (obbiettivo) ed una volta sotto attacco rispondono :sisi:

Ora, se è così, quale obbiettivo hanno? Tobirama potrebbe liberarsi? Io credo che si libereranno tutti :sisi:

No… ora sono in un controllo intermedio dovrebbe lasciarli completamente liberi per potersi liberale(potendo, conoscendoli) con i sigilli…potrebbero però liberale le anime in presenza di forti emozioni…

———- Post added at 17:53 ———- Previous post was at 17:50 ———-

P.p.s. in realtà allo stato attuale a parte escludere un controllo stretto, gli altri due stadi sono possibili…. quindi aspettiamo…