Reply To: teoria tobi

#871294
Redazione
Amministratore del forum

Allora, l’ultimo capitolo, in fin dei conti ci ha detto che madara in realta madara non è.
Lo stesso oonoki nel vederlo se ne rende conto.
La vera domanda è ora chi è tobi?
Tobi a mio parere altri no nè che un collaboratore dello stesso madara un amico o …… un fratello? Qualcuno insomma che ne condivideva gli ideali e di cui madara si fidava cecamente.
Io credo che alla fine tobi sia il fratello di madara, lo stesso che gli dona gli occhi(cosa che non porta alla morte come invece tobi dice a naruto quando gli racconta la sua storia) nel momento di massimo bisogno.
Madara con ogni probabilita è davvero morto nello scontro con il primo(che ho sempre dubitato avesse lasciato il corpo ai corvi) e il fratello ha semplicemente continuato la sua opera, cercando e trovando gli occhi che gli servivano per poter sostituire degnamente il fratello.
Il fatto che sia il fratello, alla luce dei piu’ recenti avvenimenti, mi pare anche confutata dalla reazione che tobi ha davanti alla bara che gli mostra kabuto, non è spaventato dal suo contenuto ma al contrario ha quasi un segno di affetto allungando la mano per toccare il corpo.