Reply To: One Piece 700: Ipotesi e Discussione Spoiler

#953259
eros
Partecipante

Capitolo da 10 e lode. c’è così tanto da parlare che non so da dove iniziare. Innanzitutto faccio i complimenti a tutti perché vi accorgete di particolari molto rilevanti (lo stemma di Moria, crocodile anche se ho dei dubbi che sia lui, abusa=Absalom,). Io personalmente non avrei MAI visto da solo (perché non mi soffermo sui particolari quanto sui discorsi). Non vedo l’ora che la ciurma approdi su Dressrosa perché con tutti quegli scagnozzi la ciurma finalmente si potrà scatenare (almeno spero). Mi piace molto la determinazione di Rufy e dubito che il fatto che DF abbia il frutto di Ace possa influenzare l’alleanza con Law. mi piace molto che la ciurma, Usopp a parte, non abbia paura di combattere contro DF. Inifne si parInfine l’incontro cn tutti gli scagnozzi di Infine l’incontro con i soci di DF. quello al quale DF dona il frutto mi ha fatto pensare per un attimo a Kumadori (anche se è ovvio che non sia lui), ci sono 4 sedie e quella di cuori è vuota….quello molto “umile” che prende il frutto è seduto sulla sedia di quadri, Trebol è seduto su quella di fiori…..Ci manca sapere chi fosse seduto su quella di picche (noto delle spalline con degli spuntoni). Grenn Bit si trova in prossimità e sono sicuro che DF non si farà fregare così facilmente da Law perché sicuramente avrà già capito il suo piano….ci scommetto al 100%. Infine sappiamo finalmente come sono stati rimpiazzati i posti nella flotta dei 7 e Fujitora sarà con Kizaru uno dei 3 ammiragli (ne manca ancora 1 e secondo me è Onigumo).Mentre questo commodoro ha le fattezze di Mr.5….. CHE BEL CAPITOLO BELLO BELLO BELLO!!!