Reply To: One Piece 591: Ipotesi e Discussione Spoiler

#802834
Vicious
Membro

Anch’io ho letto il capitolo in inglese, uno dei capitoli in cui Oda davvero dimostra tutta la sua bravura, situazioni che si sono sbloccate in un solo capitolo.
[SPOILER]
-Shakky era un’amazzone,Rayleigh probabilmente proporrà un potenziamento a rufy prima di partire. A questo proposito ho un dubbio, i mugiwara si orientano con la vivre card di rayleigh per ritrovarsi, perciò chissà non si ritroveranno tutti ad Amazon Lily visto che il re Oscuro si trova lì?
-Trafalgar Law dice che “D” (penso che si riferisse a Rufy in questo momento preciso) scatenerà nuovamente una tempesta.
-Kuma come immaginavamo già da tempo faceva il doppiogioco e in realtà lavorava per i rivoluzionari, ha aiutato la ciurma a scampare dalla situazione critica a sabaody, prima di essere trasformato completamente al servizio del Governo.
-Usopp e Chopper leggono degli eventi di marineford e si muovono per tornare, Chopper però legge qualcosa su Rufy che lo sbalordisce non poco. Io propendo per un aumento di taglia e a giudicare dalla faccia di Chopper è un aumento notevole. Questo mi fa ritornare alle parole di Hawkins su Rufy, subito dopo la guerra di MF, e cioè che le chance che Rufy muoia sono altissime e non vanno mai sotto lo 0%. Che da adesso in poi possa partire la caccia al Rookie con la taglia da Imperatore?
[/SPOILER]

Per quanto riguarda la vivre card io ho capito che l’ha lasciata da shakky alle isole shabondy