Reply To: Soul Eater

#657077
cisco
Partecipante

grazie del riassunto cisco. io infatti i cap li scarico x leggerli perchè preferisco, poi quando arriveranno in italia li cancellerò e prenderò il manga ita. mi sono accorto anch’io di queste gravi incongruenze e forse penso di aver capito: lo volgiono far finire all’ep 51, quindi tentano di troncare la storia, poi io mi sono visto pure il 47 raw e ho visto cose che non stanno ne in cielo ne i terra (se non sbaglio) [spoiler] eibon attiva il brew e shini si muove con tutta death city, arriva a baba yaga e inizia a combattere contro mosquito: il castello yaga contro death city, una cosa veramente orrenda e non solo, riesce anche a prendere ashura e riportarlo a death city[/spoiler]

infatti è una cosa assolutamente obrobriosa. almeno l’anime di fma era bello, questo da quando se ne è andato stein è diventato una vera e propria schifezza!
edit: non guardate l’anime leggete il manga!

[spoiler]un ultima cosa: bj muore, spirit e sid vanno da stein e gli dicono che è in arresto per l’omicidio di bj. vanno al cimitero dove si trova marie (che ha distrutto il serpente che rilascia pazzia nell’anime non ricordo che succeda) e in seguito lo fanno andare via assieme a marie per investigare su chi ha ucciso bj facendo credere che il doctor sia riuscito a scappare rapendo marie[/spoiler]