Reply To: Naruto 520: Ipotesi e Discussione Capitolo

#836810
Redazione
Amministratore del forum

letto il cap in inglese..
Finalmente kishi ci spiega un po dell’EDO TENSEI.
Come immaginavo non ci sono incongruenze come qualcuno ipotizzava ed il motivo perchè alcuni ninja non sono presenti come evocazioni è ben spiegato!
Ovvio che kishi aveva previsto tutto … infatti i due scagnozzi di Danzou erano nel ripostiglio per questa evenienza!

giusto 3 punti su cui riflettere!
1) gli scagnozzi erano intrappolati nella dimensione X di Madara.Quanto tempo è passato da quando sono stati catturati? (giorni? settimane?)! Magari in quella dimensione spazio-temporale madara può stabilire come passa il tempo… Mi spiego magari per gli ambu e’ passata mezza giornata mentre nella realtà e’ passato molto di più! Questo spiegherebbe perchè madara non è vecchio come dovrebbe essere,avendo passato parte del tempo rifugiato in quella dimensione!

2) Shisui non si trova?? E come mai? un occhio sappiamo lo aveva danzou.. quindi a meno di ipotizzare che il cadavere è stato distrutto da quest’ultimo (ma che ne ha fatto dell’altro occhio?) magari non è proprio morto!?

3) Nel rotolo di kabuto ci sono delle scritte.. sembrano dei nomi .. che sia quello il particolare che non ha rivelato a Madara e senza di quello per l’Edo Tensei ci sono dei rischi??