Reply To: Fairy tail

#845888
gray_fullbaster
Partecipante

Perfettamente daccordo! Se adesso muore il vecchiaccio, potrebbe esserci veramentre un colpo di scena! E speriamo che sia verso il meglio, e non verso il peggio, perchè se no siamo rovinati.
ps. io gli darei un 5+ come voto, ma di più assolutamente no, almeno x quanto ho visto adesso.

L’unica saga che mi ha appassionato veramente è stata kuella di luxus, anche se poi la fine che ha fatto luxus (esiliato), mi ricorda troppo kuella ke ha fatto ener in one piece (se ci pensate è come se si fosse auto-esiliato sulla luna….)

be oddio …. ener sulla luna voleva andarci non ci è stato mandato con la forza … mentre luxus è stato esiliato per il mega casino e per aver tentato di uccidere la maggior parte dei membri della gilda… certo che dargli 5 mi sembra esagerato cioè…. per me il 6 segna che vale la pena cominciarlo se non ai propio niente niente da fare …… comunque una cosa mi è venuta in mente …… gildarts,fried e bixlow sono partiti durante la pausa tra prima e seconda prova… quindi non dovrebbe essere passato molto … come cavolo hanno fatto a non accorgersi di una nave da guerra del consiglio e un aeronave gigantesca che vola nel cielo … oltretutto non avrebbero dovuto percepire il potere magico di tutti i casini che stanno succedendo sull’isola ?

edit

ultimo capitolo molto molto bello … con un pò di tutto … e la magia di caprico è potentissima