Reply To: Ichiraku Ramen

#993195
The Comedian
Membro

Per mostarda, volevo dire da quando l’ho visto: “Wow, ha quindi preso la difficile scelta di non fare più recensioni di film di merda, per passare a recensire film di merda! Great. :sisi:”, ma non sono un tipo da polemiche. :asd: Anche (e solo) perchè, è il primo mostarda dai.

Forse non hai visto mai una recensione di victorlaszlo88 :asd:

Ho pensato la tua stessa cosa su Victor :asd:
Quanto al nuovo format di Yotobi userà i film/serie tv e altro come punto di base per un’argomento più vasto non sono recensioni di film (almeno non come quelle di prima o di Victorlaszlo88 o di Frusciante), come il primo mostarda è servito per parlare dell’interazione tra youtube e il mondo dello spettacolo (tv e cinema) che in Italia sta avvenendo ultimamente.

Gilles: per quanto riguarda gli youtuber dovresti almeno vedere un buona parte dei loro video e del tipo di video che vogliono fare altrimenti anche la critica al titolo “Mostarda” non ha senso se non sai che ha scelto questo nome per richiamare lo spettacolo di Luttazzi ” Bollito misto con mostarda”
Per quanto riguarda le recensioni,ad esempio, abbiamo di base due tipi (o almeno che io seguo) quelle serie che ti analizzano un film al dettaglio cioè parlando degli attori, della regia e di tutto il resto e a questa categoria secondo me appartengono Victorlaszlo88 e Frusciante dei Licaoni da loro soprattutto dal secondo sentirai una vera recensione…il secondo tipo sono quelle che non si devono considerare tali perchè fatte per divertimento e a questa appartiene Yotobi, lui stesso ha più volte detto che le sue non sono Recensioni, ma semplicemente le sue reazioni alle visioni di scene squallide in film squallidi e sono fatte solo per far cercare di far divertire chi vede il video.
E così vale anche per i gameplay e tutto il resto
Ora che a te diverta o meno questo tipo di comicità ok, ma da qui a venire a dirmi che sono tutti deficienti e sfigati ce ne vuole.
Per ogni youtuber bisogna aver visto