Reply To: One Piece 570: Ipotesi e Discussione Spoiler

#758212
biasiell
Partecipante

e cosa ti aspettavi da uno che viene colpito da 3 raggi laser al petto e cerca di rigenerarsi in fretta mentre bada a un ammiraglio e un vice ammiraglio lo prende alla sprovvista???eh gia tanto che sia ancora vivo!un imperatore vs sengoku,garp,mihawk ecc… non so se è davvero imbattibile :asd: infatti mihawk e shanks hanno lottato alla pari per molto tempo.Oda non è un sempliciotto l’haki di rufy è servito per fermare l’imminente esecuzione e per far si che rufy crei un pò di scompiglio ma ancora non può tenere testa per molto tempo ad un ammiraglio,quindi difficilmente sbaraglierà tutti,rinnovo poi la questione sulle taglie non è da discutere in questa sezione,e comunque la sua taglia non verrà aumentata perchè molto probabilmente in caso di fallimento dell’esecuzione di ace,la marina insabbierà tutto.

Eh no…sta proprio nel fatto che Marco non ha compiuto veramente nulla.Colpito da Garp e vabbè ci sta…colpito 4 volte da Kizaru…Non ha mai praticamente combattuto.E io Mi chiedo come mai gli altri sono tutti furbi e sembrano essere inafferabili(vedi 4 imperatori) e Marco no??…Ha un potere eccezionale per me se la gioca con un ammiraglio alla grande a meno che non sappia sfruttarlo in pieno(il primo colpo di kizaru gli fa il solletico voglio ricordarvi)…

———- Post added at 12:41 ———- Previous post was at 12:35 ———-

Per quanto riguarda Marco nessuno credo abbia mai pensato che potesse essere superiore ad un ammiraglio, tutt’al più che se la sarebbe potuta giocare… E’ che ha fatto davvero troppo poco… BB e Jozu sono stati molto più attivi. E se fosse stato già sconfitto sarebbe una mezza delusione… Speriamo si liberi in qualche modo!!!
Riguardo ad uno scontro Shanks vs Milhawk, ci è stato fatto sapere che come spadaccini se la giocavano ma non sappiamo se Shanks sia solo uno spadaccino, potrebbe essere ben altro. E soprattutto, in più ha una ciurma, e la ciurma a certi livelli conta più dello stesso capitano… E comunque d’ora in poi non dovremmo più dare nulla per scontato: un titolo è solo vagamente indicativo della forza di un soggetto, basterebbe vedere il grado che ha Smoker, BN che non era nessuno, Bugy che si appresta a diventare un :icon_megaball: … :asd:

Quoto hai ragionissima Argiope è proprio quello che volevo dire su Marco…E poi Shanks ha l’HAKI credo che se volesse potrebbe battere Mihawk(altro mostro)…comunque quando arriva Dragon???Lascia tutto così??Impossibile