Reply To: Naruto 579: Ipotesi e Discussione Spoiler

#894327

Carina la cover di Kurama che dorme a Konoha.:icon_smile:
E’ davvero inquietante che Sasuke combatte per salvare il mondo assieme al fratello, d’altronde se Sasuke comincia già a incamminarsi verso la luce sarà facile per Naruto fargli cambiare idea durante lo scontro…e la cosa non mi piace!:stupid:
Kabuto i questo capitolo ci ha dato parecchie informazioni sugli ex del team di Sasuke, alcune belle altre invece deludenti. L’abilità di Suigetsu e quella di Jugo sono quelle che ho apprezzato, è Karin che è stata un fiasco! l’avevo detto che Kishimoto sta trasformando tutti quelli con i capelli rossi del clan Uzumaki. Tra un pò anche Gaara e la Mizukage faranno parte della lista dei parenti di Naruto, e meno male che non aveva nessun parente agli inizi eh!
Mi pareva strano che ci fosse solo la Modalità Eremitica e il Grande Saggio solo per i rospi. E’ un vero peccato che Orochimaru o Sasuke non avessero appreso l’Arte Eremitica dei serpenti, sarebbe stata una bella sfida tra le arti dei rospi e le arti dei sertenti.:sisi: A questo puno manca solo la Modalità Eremitica delle lumache per Tsunade (e forse Sakura, tanto per darle un pò di giustizia:icon_rolleyes:), anche se Kishimoto deve spiegare il perché Tsunade non ne ha mai fatto uso.