Reply To: Naruto 430 Discussione dello spoiler ‎

#643890
Cipo
Partecipante

Lmao.

qualcuno sa che la raw, il jump o quant’altro escono oggi? Indichi la fonte di questa certezza. Conoscete quelle cose chiamate “link”?

Come ho detto con precisione qui il Jump esce il 5 Gennaio. Vuoi la fonte?
La RAW uscirà nei giorni a venire (probabilmente domenica sul tardi). Pensa che un anno fa uscì di martedì ^^
Vuoi sapere la fonte?

Idem se l’uscita è domani, il 2 gennaio o carnevale. Si prega di indicare la fonte.

vedi sopra

Chi non indica la fonte è un troll, a prescindere che poi si scopra che abbia azzeccato o meno la data.

Non abbiamo indicato la fonte ma siamo informati sul mondo che ci circonda e su quello che succede :°D

Cipo (mi sembra fossi tu, altrimenti chiedo scusa), dai il buon esempio: perché sull’ultimo One Piece hai scritto che il Jump questa settimana non sarebbe uscito? Qual era la fonte di questa certezza?

Inizialmente sembrava che il Jump del 5 gennaio si dovesse ottenere coi tempi soliti (e quindi il 2 gennaio) ma poi è venuto fuori che sarà disponibile ben prima di quella data ^^
La fonte? <a href=""
http://mangahelpers.com/"%5D%5Bclick%5D
e [URL=”http://www.2ch.net/”%5D%5Bclick%5D%5B/URL”&gt;

Intanto scrivendo qua spero di aver salvato qualcuno dal credere che il capitolo possa uscire oggi, domani o l’anno prossimo, cominciando a diffondere il verbo qua e là senza sapere dove come quando e perché.

L’ho già fatto io qui ma grazie lo stesso.

non vorrei che la causa di questo tam tam sia stato proprio Cipo, il quale, se ci dice perché questa settimana non esce o, altrimenti, dice di essersi sbagliato, ci farebbe un grande piacere).

Probabilmente ma io ho solo riportato una notizia che era già stata confermata (ahimè) e causa di questo tranbusto è anche la disinformazione degli utenti (che se hanno dubbi, leggendo questo non ne avranno più.

Quindi se anche il forum di komixJam deve essere identico a tutti gli altri nei quali si sparano le scemenze più sceme senza nessuna vergogna, allora lo si potrebbe pure chiudere (mi si permetta il gioco di parole: KomixJamming): basterebbe il blog con i vari “primo, secondo, diciottesimo” e cose simili come parco giochi per i più piccoli (con meno lavoro per i mod).

Mi dispiace ma noi abbiamo come obbiettivo quello di distinguerci dagli altri e mi pare che stia riuscendo ^^
Spero di aver chiarito.