Reply To: Ichiraku Ramen

#879222
Senbonzakura
Membro

Tre giorni senza leggere queste pagine e mi ritrovo discorsi di natura filosifco/morale7calcistica ampiamente conditi da notizie di vario tipo (es. il virus olandese che sterminerà il mondo!). Complimenti: sembra di stare nel reparto neuropsichiatrico dell’ospedale de “L’esercito delle 12 scimmie” (solo che manca Brad Pitt!).


@Hitchcock
(eri tu? non mi rciordo più!): bravo, è proprio Tommyknockers. A chi se lo chiedeva: 23/11/1969 l’ho letto in inglese… figata pazzesca! Ebbravo zio Stephen, con l’età riesce a scrivere cose sempre più macchinose stimolanti!

Un po’ di cose a caso (o a casa, dove dovrei tornare, un giorno, prima che trovino il mio cadavere in laboratorio che si decompone insieme alle alte energie, si trasforma in quanti fluttuanti e si disperde nell’Universo, andando magari a fornire un minimo di sale in zucca a quelli studenti decerebrati che sento cantare in giro per l’Università le canzoni di Gigi D’Alessio): io mi auguro che dopo la morte ci sia solo energia allo stato puro, che ci sia un ritorno alla sorgente (ok, sembra Matrix… ma cosa non sembra Matrix, dopo tutto? E per Matrix intendo la trilogia Cyberpunk, non il programma televisivo insulso condotto dal giornalista più inutile di tutti i 9 regni… Thor docet!)… anche perché se ci fosse i praticelli verdi con i coniglietti, so già che sulla mia tovaglia da Pic-nic verrebbero a rompermi le scatole tutti gli idioti che ho mandato a cagare in vita, e se ci fosse la reincarnazione, mi trasmuterei in un opossum con la dissenteria perpetua (lo so, ho una visione alquanto pessimistica della legge del contrappasso… e non chiedetemi perché proprio un opossum con la dissenteria, perché ho una risposta che porterebbe via 4 anni della vostra vita a leggerla! Vi basti sapere che un opossum che defeca quando ha problemi di intestino è una cosa tra le 3 più orribili a cui si può assistere nella vita!)…

Ok, mi sono ufficialmente perso, non mi ricordo più cosa volevo dire! Pace amore e fantasia a tutti: invece che seguire il calcio, datevi al Curling… ne guadagnerete in coscienza Zen!

E per finire: Auguri a Gilles (anche se non lo conosco) e alla ragazza di Echoes (che lui una mezza idea dichi sia ce l’ho, grazie anche ai video… della sua ragazza no!).

Ho detto tutto? No, probabilmente no… e probabilmente ci rivediamo tra 3/4 giorni! maledetti muòni… che muòiano! (questa voglio vedere chi la capisce… Chapli, abbassa la mano!).

Sera a tutti!